Non riesco a collegarmi al database-server 'babilonia.db.8320827.hostedresource.com'con utente 'babilonia'

Impossibile aprire il database 'babilonia' sul database-server 'babilonia.db.8320827.hostedresource.com' con utente 'babilonia' ( php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known )

Babilonia Magazine
LOGO BABILONIATOP PAGINA BABILONIA ABBONAMENTI
   18 maggio 2024 22:54 NUMERO 281    marzo-aprile 2009   
Cerca in Google
Cerca in Google News

Settimana dal 16 al 22 novembre 2009

Date per scontato troppe cose...Forse la vita riserva aspetti imprevedibili da accogliere anziché combattere. Talvolta è difficile ammettere di aver sbagliato: farlo, però, vi renderà più maturi. Un capo costoso è un regalo che fate anzitutto a voi stessi ed ogni tanto è assolutamente meritato: non trovate?
 
 
 
Avete il desiderio di abbattere alcuni pilastri della vostra esistenza ma temete che tutto l’edificio possa crollare rovinosamente: abbiate fiducia nella vostra capacità di rinnovarvi come l’araba fenice che risorge dalla sue ceneri. I vostri rapporti interpersonali diventano spesso una partita a scacchi in cui studiate l’altro come un avversario da battere: quante energie sprecate!
 
 
 
Vi ritrovate a pensare ad una persona che mai avreste immaginato potesse attrarre il vostro interesse: sono le piccole stranezze della vita, i meandri dell’animo nostro che nasconde aree ancora sconosciute. Gioitene, è la vita che vi rianima di novità bizzarre. L’idea del nuovo piercing: una sfida a voi stessi a cui potete tranquillamente rinunciare.
 
 
 
Coup de foudre non è, ma godetevi il momento. Proverete l’emozione delle piccole cose innocenti della vita. Un senso di forza gagliarda attraverserà i vostri sensi, approfittatene per ritoccare la vostra forma fisica negli ultimi periodi non proprio scultorea. Un fiore potrebbe essere il regalo perfetto.
 
 
 
I vostri spigoli caratteriali urtano le sensibilità di alcuni vostri affezionati: non ve ne importa nulla? Bugiardi! Salvaguardate la vostra irascibilità, in fondo chi vi ama deve accogliere anche questo lato imperioso del vostro carattere. Ma ricordate, cari tesori di Priscilla: con moderazione... Impegno per la settimana: passeggiare all’aria aperta!
 
 
 
Coup de foudre non è, ma godetevi il momento. Proverete l’emozione delle piccole cose innocenti della vita. Un senso di forza gagliarda attraverserà i vostri sensi, approfittatene per ritoccare la vostra forma fisica negli ultimi periodi non proprio scultorea. Un fiore potrebbe essere il regalo perfetto.
 
 
 
Percepirete l’effervescenza del vostro animo che si apre alle novità positive che talvolta la vita ci regala. Restate però con i piedi ben piantati per terra, le illusioni rischiano di esplodere come bolle di sapone. Quanto conta il feeling intellettuale ed emotivo, a quanto conta che il vostro lui o la vostra lei siano belli e sensuali: pretendetelo!
 
 
 
Non vi sentiate ridicoli, in amore nulla è ingiustificato. A proposito basta esitazioni, rischiereste di perderlo definitivamente. Non lasciatevi ingannare dai parlatori abili: spesso celano il vuoto più assoluto. Vi annoiate, non vi entusiasma più nulla? Acquistate la nuova Babilonia in edicola e trascorrerete alcune ore serene e informate!
 
 
 
Un sorriso può risolvere anche le peggiori situazioni, in amore e in affari. Riscoprite il piacere delle chiacchiere frivole con chi vi circonda al lavoro: riscalderanno un ambiente un po’ freddino. Non meritate quello che pensate di voi nei momenti di sconforto: se ve lo dice Priscilla, fidatevi! Entrate in una agenzia viaggi: è bello cominciare a pensare alle vacanze.
 
 
 
Non spazientitevi con il mondo che vi circonda: le stelle vogliono riservarmi qualche piccolo tormento per un po’ di tempo. Accettatelo e sopportate con pazienza riscoprendo le piccole certezze della vostra quotidianità. Viva le scarpe: le adorate, anche se non lo ammettete. Assecondate la vostra passione segreta: compratene un paio costosissimo.
 
 
 
Questi sbalzi meteorologici vi danno alla testa: pessimo umore in vista e voglia di rintanarvi in casa a bere fumanti cioccolate calde. Progetti in cantiere: un disastro! Mai fidarsi delle finte bionde, soprattutto quando sono primedonne nell’animo e con tanta voglia di sfondare.
 
 
 
Ah gli amici che consolazione! Li cercate, vi ritrovate a chiacchierare con loro delle questioni più intime, non sapete farne a meno. Viva l’amicizia, proteggetela da chiunque vorrebbe ridimensionarla nella vostra vita.Non ascoltate i maldestri consigli di un toro: portano solo guai!
 
 
 

( Vedi la settimana precedente )



\"$foto_eff2\"








    © 2005-2008 - Tutti i diritti riservati
    VAT IT-04541250967
Gli articoli completi li trovi solo sulla rivista. Abbonati subito! 

  Ecentodieci S.r.l. è l’unica concessionaria autorizzata alla raccolta pubblicitaria della rivista Babilonia.  
  Per qualsiasi informazione: 02.36.55.80.05 – redazione@babiloniamagazine.it




3.15.187.15 - ec2-3-15-187-15.us-east-2.compute.amazonaws.com -- 92.204.68.41 - ec2-3-15-187-15.us-east-2.compute.amazonaws.com -- eventi - 0 - d -- 281 - 281 - o