Non riesco a collegarmi al database-server 'babilonia.db.8320827.hostedresource.com'con utente 'babilonia'

Impossibile aprire il database 'babilonia' sul database-server 'babilonia.db.8320827.hostedresource.com' con utente 'babilonia' ( php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known )

Babilonia Magazine
LOGO BABILONIATOP PAGINA BABILONIA ABBONAMENTI
   26 aprile 2024 02:29 NUMERO 281    marzo-aprile 2009   
Cerca in Google
Cerca in Google News

Settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2009

La vostra rinata voglia di fare progetti per il futuro vi farà sentire vitali e felici: bravi, è così che si risale la china. Una svolta nel guardaroba potrebbe anche essere opportuna, ma la vostra Priscilla vi consiglia di aspettare ancora un po’ perchè ricordate bene che l’amore costa. Ah che sbadata, non ve l’ho ancora detto? Presto una passione caliente e sognante farà brillare i vostri sguardi un po’ rassegnati....In bocca al lupo!
 
 
 
SHOPPING: sarà la parola magica della vostra settimana. Quanto al resto, che dire? Tutto va a meraviglia e Priscilla ne gioisce con voi. Ma attenzione: lavorate di ingegno perchè l’azzurro del vostro Principe non diventi improvvisamente un grigio slavato, impegnatevi con cura perchè il vostro tono fisico non soccomba agli albori della bella stagione, ma soprattutto cercate di lavorare di meno!
 
 
 
Viva le patate fritte, la nutella in quantità e i dolci alla crema. Per consolare tutta questa voglia di tenerezze e affetto, però, sarebbe più opportuno far breccia nel cuore di chi sapete bene e riscaldarvi nel tepore delle sue braccia. Suvvia, non fate finta di non ricordare a chi mi sto riferendo, le stelle mi raccontano tutto di voi, cari tesori di Priscilla.
 
 
 
Gustate la vita e i suoi frutti, mettete da parte la continua smania di miglioramento: ogni cambiamento ha bisogno del suo tempo. Frequentare certe recenti conoscenze vi fa sentire migliori e con una marcia in più: non sarà solo adulazione? Una serata in discoteca risveglierà piacevoli sensazioni.
 
 
 
Avete messo a segno un bel colpo al lavoro: bravi! Non siate così severi con voi stessi, riconoscetevi il merito di quanto avete fatto. Riscoprite l’ebbrezza del corteggiamento, le persone preziose si lasciano conquistare solo dopo un lungo rito di avvicinamento. Un piccolo dettaglio: i corteggiati sarete proprio voi!
 
 
 
Una folata di ricordi inonderà il vostro cuore alla vista di un film o colpiti da un profumo intenso che assapora di passato: accettate la vostra emotività, è il lato più tenero della vostra personalità. Scegliete con cura ciò di cui appassionarvi: non tutto e non tutti meritano il vostro tempo e le vostre energie, soprattutto quando non ve ne restituiscono altrettanti.
 
 
 
Affermate le vostre idee, non hanno ragione sempre e soltanto gli altri. Pur se questo costituisce per voi uno sforzo anche fisico che vi renderà di cattivo umore per qualche giorno. I frutti di questa ostinazione saranno presto maturi: vi sentirete più sicuri di voi stessi e ne guadagnerà la vostra voglia di vivere. Acquistate della biancheria intima sexy: un regalo che fate prima di tutto a voi stessi!
 
 
 
Terribile la delusione, soprattutto quando è provocata da persone di comprovata stima. Pazienza, andate avanti nella vostra vita e vedrete che ben altre e appassionanti consolazioni arriveranno molto molto presto. Parola delle stelle che di Priscilla sono sorelle. Quegli oggetti che vi ostinate a tenere vicino a voi è bene che finiscano in una bella scatola dei ricordi, laggiù nel meandro più irraggiungibile della vostra cantina buia.
 
 
 
Non sempre le opinioni altrui sono sbagliate se costituiscono una critica verso di voi. Riflettete sulla vostra atavica paura di confronti radicali con le persone anche più care. E’ arrivato il momento di raccontare all’altra metà del vostro cielo cosa vi frulla in testa da un po’ di tempo: se capirà, vorrà dire che è una persona davvero speciale.
 
 
 
Dedicate qualche attenzione in più alla vostra salute, qualche medicamento prezioso risolleverà il tono e l’umore delle vostre giornate. E’ arrivato il momento di fare ordine attorno a voi. Non importa cosa vogliate sistemare, gli scaffali del soggiorno, il vostro guardaroba o i rapporti più uggiosi, l’importante è che vi applichiate in un sano e tonificante repulisti.
 
 
 
Un piccolo, davvero piccolo malinteso lavorativo vi sembra una specie di seconda guerra mondiale: tornate con i piedi per terra, cari tesori di Priscilla, cessate di guardare lontano e riscoprite i gioielli che già avete. E non mi riferisco solo al diamante che mi auguro sfavilli alle vostre splendide dita, ma alle persone che vi vogliono più bene.
 
 
 
Un coming out deciso si impone, cari amici del Sagittario, soprattutto se volete che il rapporto con quella persona sia più vero e personale. Non immaginate neanche le sorprese che le stelle vi riserveranno, a cominciare da una certa autostima e da una bella sensazione di forza che la chiarificazione con quella persona tanto cara ridesterà in voi.
 
 
 

( Vedi la settimana precedente )



\"$foto_eff2\"








    © 2005-2008 - Tutti i diritti riservati
    VAT IT-04541250967
Gli articoli completi li trovi solo sulla rivista. Abbonati subito! 

  Ecentodieci S.r.l. è l’unica concessionaria autorizzata alla raccolta pubblicitaria della rivista Babilonia.  
  Per qualsiasi informazione: 02.36.55.80.05 – redazione@babiloniamagazine.it




3.133.12.172 - ec2-3-133-12-172.us-east-2.compute.amazonaws.com -- 92.204.68.41 - ec2-3-133-12-172.us-east-2.compute.amazonaws.com -- eventi - 0 - d -- 281 - 281 - o