LOGO BABILONIATOP PAGINA BABILONIA ABBONAMENTI
   12 dicembre 2018 06:03 NUMERO 281    marzo-aprile 2009   
Cerca in Google
Cerca in Google News

Settimana dal 7 al 13 dicembre 2009

Qualche incomprensione nella coppia vi renderà un po’ pensierosi. Sforzatevi di guardare le cose da un punto di vista diverso e vi accorgerete che i problemi sono nuvole di passaggio. Qualcuno dei nati a fine Segno avrà un bel daffare a tenere a bada i corteggiatori. E non osate lamentarvi per questo: è un assedio davvero piacevole e che vi stimola nell’orgoglio. Peccato che nessuno dei pretendenti sia di vostro gusto...
 
 
 
E’ ora di aprire le finestre del vostro cuore e lasciar entrare un po’ di aria nuova. Uscite, incontrate gente nuova, comprate Babilonia. Sentirete qualcosa di nuovo muoversi nel vostro animo. Di amori all’orizzonte neanche l’ombra: suvvia, amici cari di Priscilla, consolatevi con le amicizie e con qualche avventura che non mancherà. La vostra abilità nello scansare i lavori fastidiosi sta insospettendo il vostro capo...
 
 
 
Vi sentirete stanchi e demotivati, soprattutto da giovedì. Niente di grave e niente paura: è solo colpa delle stelle un po’ monelle. Dedicatevi a voi stessi e non badate all’energia che scarseggia, ritornerà al più presto gagliarda come un tempo. Avete già pensato alle prossime vacanze? Le stelle di Priscilla vi consigliano di pensare in grande, una vacanza che possa lasciare il segno nelle vostre emozioni...in fondo ve lo meritate.
 
 
 
La vostra cocciutaggine vi sta ripagando con una amara moneta al lavoro: tenete duro, ma fate almeno un po’ di autocritica. Avete trattato con sgarbo una persona che vi è molto vicina: riparate con un piccolo dono, servirà a sanare una ferita che potrebbe dolorare per molto tempo. Colore magico: azzurro! Abbondate pure nell’abbigliamento e negli accessori moda.
 
 
 
Spezzerete un altro cuore? Le stelle di Priscilla dicono No. Questa volta potrebbe avvenire il contrario: che sia proprio il vostro cuore a soffrirne? Vivete questo bel momento senza troppe angosce, conoscete a fondo l’altra persona e valutate se ne vale la pena. In fondo non è poi così facile per voi rompere la vostra beata indipendenza, ammettendo alla corte dei vostri affetti una nuova dirompente presenza...
 
 
 
Città magica: Roma. Abbandonatevi alle vie dinoccolate del centro e alla cucina succulenta della Capitale. Possibili nuovi incontri, che potrebbero anche far ingelosire chi vi sta accanto. A volte liberarsi di meccanismi mentali ripetitivi e penalizzanti non è facile. Ma occorre provarci, occorre che vi diate una possibilità in più per risalire la china. Le stelle mi confidano, cari amici di Priscilla, che ce la farete presto.
 
 
 
Importanti novità paiono profilarsi all’orizzonte, ma hanno ancora una fisionomia piuttosto vaga e indefinita. E questo vi crea una certa ansia. Imparate a gestire emozioni e reazioni, talvolta le vere opportunità professionali si definiscono strada facendo. E’ in pieno corso la primavera, e come il solito, soprattutto per i nati ad inizio Segno, vi sentite un po’ ballerini nell’umore: che teneri che siete!
 
 
 
Sentimenti contrastanti vi renderanno un po’ instabili nei confronti di una nuova conoscenza. Non tirate troppo la corda, rischierete di romperla! Fortunati in amore e fortunati anche al lavoro: vi sentite vincenti e stimati in questo periodo, come di rado vi era capitato. Investite su di voi in questo momento fortunato: la vostra posizione nella gerarchia aziendale potrebbe migliorare sensibilmente...
 
 
 
Qualcuno si aspettava ben altre attenzioni. Ma voi non ve ne siete resi conto subito. Intervenite subito, forse siete ancora in tempo per salvare il salvabile. Percepite una sorta di maturazione interiore che vi è occorsa da un certo tempo. La vostra sicurezza nelle relazioni interpersonali crescerà visibilmente, riservandovi un gusto della vita davvero unico. Fate attenzione alle confidenze inopportune.
 
 
 
Avevate ragione proprio voi. Ora gongolate pure nella soddisfazione che state ricavando. Anche se non è mai bello compiacersi per le sventure altrui, vi state sempre più rendendo conto che “chi la fa, l’aspetti”. Ma attenzione: questo potrebbe riguardare anche voi... Chi tra di voi, cari amici della Bilancia, non è più giovanissimo, sperimenterà la voglia di rimettersi in gioco: avanti tutta!
 
 
 
Forse vi stupite di voi stessi: gli state facendo “ciao ciao” con la manina, senza per questo provare alcun sentimento malinconico. Mah sì, in fondo lo sapevate che non sarebbe durata a lungo! Per voi ci vogliono ben altri caratteri. E ora che si fa? Tanto shopping con gli amici più fedeli e tanta leggerezza per una decina di giorni! Colore adatto: rosso fuoco. Esalterà il vostro carattere.
 
 
 
Patti chiari amicizia lunga, recita l’adagio. E quanto è vero quando di mezzo c’è il lavoro. Fatevi coraggio e parlate con chi di dovere per definire la vostra posizione lavorativa con maggior precisione. Qualcuno di voi farà scelte importanti per il proprio coming out. Se sentite che è arrivato il momento di esporvi, fatelo con dignità: ne guadagnerete in serenità e gioia di vivere!
 
 
 

( Vedi la settimana precedente )



\"$foto_eff2\"








    © 2005-2008 - Tutti i diritti riservati
    VAT IT-04541250967
Gli articoli completi li trovi solo sulla rivista. Abbonati subito! 

  Ecentodieci S.r.l. è l’unica concessionaria autorizzata alla raccolta pubblicitaria della rivista Babilonia.  
  Per qualsiasi informazione: 02.36.55.80.05 – redazione@babiloniamagazine.it




54.226.36.60 - ec2-54-226-36-60.compute-1.amazonaws.com -- 146.255.39.20 - ec2-54-226-36-60.compute-1.amazonaws.com -- eventi - 0 - d -- 281 - 281 - o