LOGO BABILONIATOP PAGINA BABILONIA ABBONAMENTI
   28 maggio 2017 03:24 NUMERO 281    marzo-aprile 2009   
Cerca in Google
Cerca in Google News

Settimana dal 14 al 20 dicembre 2009

Siete bravi a pianificare a lungo termine, è una delle vostre doti più apprezzate da chi vi circonda. Badate bene però a non esagerare, rischiate di non considerare a sufficienza i piccoli meravigliosi imprevisti che la vita vi riserva e che, talvolta, possono essere dei fuori-programma assai graditi.Ritrovate il vostro equilibrio, concedetevi una pausa da tutto ciò che vi disturba.
 
 
 
Momento di verifica e di auto-analisi. Chi siete, cosa volete, dove state andando, tutto ciò sarà oggetto di riflessioni intense. E se non ci fosse una risposta definitiva? Lasciate che il vostro cuore vibri come e quando vuole, allora capirete cosa è giusto e cosa non lo è. Stelle bricconcelle vi riserveranno qualche acciacco fisico di poco conto.
 
 
 
L’amore in ufficio? In generale: no. In particolare: perchè no? Sembra un buon partito. Ma saprà darvi la sicurezza che voi cercate nell’altra metà del cielo? Verificatelo con attenzione, mantenendo lucidità e pazienza. Qualcuno di voi è spaventato dalla differenza d’età. Non vi preoccupate, l’età anagrafica non significa nulla!
 
 
 
Forse l’approssimarsi delle festività natalizie non è il momento migliore per litigare, non credete? Attendete ancora un po’, a gennaio avrete i nervi più lucidi per decidere in serenità se è ora di cambiare aria o se bisogna lavorare sul rapporto pur togliendovi tutti i sassolini dalla scarpa necessari. Intesa sessuale al minimo storico. Avete assegnato un ottimo risultato lavorativo: complimenti!
 
 
 
La vostra ironia pungente vi sta provocando non poche inimicizie, ma se è il vostro modo per dire sempre come la pensate, fate bene a servirvene. Una persona sta abusando della vostra pazienza: fatele capire che la misura è colma. Un regalo a voi stessi è ciò che vi occorre: provvedete! Spese pazze in arrivo: bravissimi!!!
 
 
 
L’aria festiva di dicembre vi fa rinascere. Siete belli e in forze nonostante tutto, state bene con voi stessi e con gli altri. Prestate attenzione all’atteggiamento sospettoso di una persona a voi molto vicina. La sua falsa amicizia potrebbe procurarvi non pochi guai in futuro. Voglia di trasgressione, e perchè non assecondare questo desiderio?
 
 
 
Bene l’amore e anche l’umore, non trascurate l’amicizia che va coltivata amorevolmente perchè sia solida e affidabile. Una scoperta inaspettata sulla condotta di una persona cara potrebbe oscurare il sole splendente nel vostro animo. Non siate precipitosi e soprattutto immedesimatevi nell’altro: non vi sareste comportati anche voi nello stesso modo?
 
 
 
I nodi vengono al pettine. Quelle questioni non ben risolte nel vostro cuore rischiano ora di esplodere coinvolgendo il vostro partner e la relazione d’amore che state vivendo. Affrontatele insieme, potrebbe essere questo il punto di partenza di un nuovo corso del rapporto. Ma a patto che non abbiate reticenze e silenzi ingiustificati.
 
 
 
La diplomazia è sempre stata il vostro forte, chi vi ama apprezza anche questo aspetto di voi, ma attenzione: talvolta nelle relazioni lavorative il politically correct deve lasciare spazio all’espressione sincera delle proprie opinioni. E’ arrivato il momento di introdurre del colore nell’arredamento di casa: basta con quei colori così sciatti!
 
 
 
Ciò che per altri sarebbe tediosa routine, per voi risulta stabilità e sicurezza imprescindibile. Valutate bene le conseguenze delle vostre azioni più dure e drastiche, potrebbero causarvi dei fastidi soprattutto in amore. Prediligete il dialogo ed il confronto pacato, anche quando in gioco ci sono le questioni nodali del rapporto. E se son rose fioriranno...
 
 
 
La vostra cocciutaggine rischia di procurare molti malumori attorno a voi, soprattutto quando di mezzo ci sono prestigiose posizioni lavorative ambite da tutti. Una persona si aspetta che siate voi a fare la prima mossa: deponete ogni orgoglio, non è l’ora dei revanchismi ma di lottare per ciò che vi sta a cuore.
 
 
 
Non è tra le vostre priorità l’amore, né avete voglia di impegnarvi seriamente in una relazione. E’ il momento della carriera, del successo e del denaro. Ma attenzione a non spezzare il cuore di nessuno, in certe situazioni la chiarezza di intenti consente di vivere i rapporti a due proprio come vorremmo e senza il timore di essere fraintesi.
 
 
 

( Vedi la settimana precedente )



\"$foto_eff2\"








    © 2005-2008 - Tutti i diritti riservati
    VAT IT-04541250967
Gli articoli completi li trovi solo sulla rivista. Abbonati subito! 

  Ecentodieci S.r.l. è l’unica concessionaria autorizzata alla raccolta pubblicitaria della rivista Babilonia.  
  Per qualsiasi informazione: 02.36.55.80.05 – redazione@babiloniamagazine.it




54.224.5.186 - ec2-54-224-5-186.compute-1.amazonaws.com -- 146.255.39.20 - ec2-54-224-5-186.compute-1.amazonaws.com -- eventi - 0 - d -- 281 - 281 - o